Member
Group: Member Posts: 10
Status:
li adoro tutti e due, anche se qualche volta una bella scena si sex ci sta bene e poi rende le cose molto più interessanti!!! per queto motivo ho votato yaoi!!! e poiche dire...mi piace vedere i bei fisici che si ritrovano!!!
Ho votato "Entrambi".
Perchè avvolte gli Shonen-Ai sono troppo...come dire...vuoti,privi di passione(almeno secondo me)e altre volte gli Yaoi ne sono troppo pieni...Non so se mi spiego...^^'
16 replies since 17/6/2008, 10:19
Jump ------------ Ohayou Gozaimasu! Bacheca Annunci Bacheca Aiuti Lo Yaoi Manga Yaoi Anime Yaoi Mangaka Galleria Immagini - Galleria Immagini VM18 Galleria Coppie Yaoi di Anime/Manga - Galleria Coppie Yaoi VM18 Doujinshi Yaoi Fan Art/Fan Fic - Doujinshi Yaoi VM18 Yaoi On Line Download Yaoi Schede Pg Il Gdr della Yaoi's School - Aula Lingue Straniere - Aula Materie Scientifiche - Aule Varie - Aule Vuote - Ripostiglio - Dormitorio 1° Anno - Dormitorio 2° Anno - Dormitorio 3° Anno - Sala Mensa - Palestra, Piscine Japan's School - Tradizioni - Musica - Cucina Off Topic Test, Sondaggi Spam Affiliazioni Presidenza Cestino - Bar, Pub, Discoteche - Luna Park, AquaPark - Hotel - Strade, Vicoli Deserti - Appuntamenti Pg - Appartamenti - Ville - Leggi I Manga Yaoi On-Line! *ç* - Aula Di Grafica - Aula Solo Yaoiste!
Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Contest Mania