Cercasi Grafici, Mod Globali, Mod Sezioni e Spammer!
Kalpin
Ops...c'è un topic apposito *^^*
Vabbè se avete bisogno un zampa la dò volentieri...per lo Yaoi questo ed altro ò.ò
CITAZIONE
[per il momento]
i requisitri minimi sono:
- essere attivi nel forum [regola FON-DA-MEN-TA-LE!!]
- avere un banner/bannerino del forum in firma [anche questa fondamentale
]
- sapere usare bene Photoshop [regola fondamentale per chi volesse diventare Grafico]
Mmmh forse è un pò presto per candidarsi ç.ç
Vi avviso già da ora che con la Grafica non vado d'accordo...sono negata
va bene se ti metto come spammer del forum??
basta che fai tanta pubblicità del forum in giro *__*
<3
Kalpin
Va bene...tanto ormai sono una promoter provetta...spammo 6 o 7 forum su forumfree ^^"
Se hai bisogno per altro proponi pure
ma come sei gentile??
che ne dici se diventassi admin???**
così puoi fare tutto quello che vuoi per il forum
Kalpin
O_O no grazie...i compiti semplici mi sono congeniali ^^
oki ç_ç
allora ti metto spammerina del forum ç__ç
Kalpin
Nuuu ho fatto piangere la preside T_T
Scusaaaaaaaa
Vabbè a parte gli scherzi....io non sò neanche che caspiterina fà un admin
Pensavo che stessi scherzando....
io potrei offrirmi come grafica,
anche se sono qui praticamente da... mmmmh... ora!
me la cavo bene con i programmi e, non dico di essere tutto sto gran che, ma anche con la grafica in generale... ma cosa fa una grafica di preciso??
Member
Group: Member Posts: 23
Status:
Se vi interessa una traduttrice io sono disponibile!
39 replies since 17/6/2008, 13:20
Jump ------------ Ohayou Gozaimasu! Bacheca Annunci Bacheca Aiuti Lo Yaoi Manga Yaoi Anime Yaoi Mangaka Galleria Immagini - Galleria Immagini VM18 Galleria Coppie Yaoi di Anime/Manga - Galleria Coppie Yaoi VM18 Doujinshi Yaoi Fan Art/Fan Fic - Doujinshi Yaoi VM18 Yaoi On Line Download Yaoi Schede Pg Il Gdr della Yaoi's School - Aula Lingue Straniere - Aula Materie Scientifiche - Aule Varie - Aule Vuote - Ripostiglio - Dormitorio 1° Anno - Dormitorio 2° Anno - Dormitorio 3° Anno - Sala Mensa - Palestra, Piscine Japan's School - Tradizioni - Musica - Cucina Off Topic Test, Sondaggi Spam Affiliazioni Presidenza Cestino - Bar, Pub, Discoteche - Luna Park, AquaPark - Hotel - Strade, Vicoli Deserti - Appuntamenti Pg - Appartamenti - Ville - Leggi I Manga Yaoi On-Line! *ç* - Aula Di Grafica - Aula Solo Yaoiste!
Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Contest Mania