"Non serve colpirla nel Cuore, perché la Morte mai non muore" (Fabrizio De André)
Group: Yaoi Fan Posts: 614 Location: ...Un mondo dove sono Libera di Sognare ad occhi aperti...
Status:
Titolo: Cut Autrice: Touko Kawai Anno Pubblicazione Giapponese: 2003 Numero volumi: Volume Unico Scanlation italiane:Storm In Heaven Trama: Chiaki è un ragazzo che ha una relazione con il nuovo marito di sua madre e un giorno incontra Eiji, un compagno di scuola che vive con gli zii e la cugina. Entrambi si iniziano a conoscere e scoprono di avere delle ferite, Chiaki si sente in colpa per la morte del suo vero padre mentre Eiji ha avuto un'infanzia difficile. Riusciranno a trovare la forza di andare avanti... magari non più soli ma insieme?
Ho letto anche questo manga... l'ho apprezzato molto! All'inizio ne avevo scaricato solo una parte per vedere se mi piaceva ed appena l'ho iniziato mi sono precipitata a finire di scaricarlo per vedere come continuava.
Vi riporto uno splendido vaneggio di un'amica! dp aver passato la serata a mandare mex senza senso ha mandato il colpo finale... xD xD In siffatta notte cotanto vento mi appropinquo a discutere del sesso degli angeli, mentre il sole mangia le ore, poichè piovono sassi e mentre la brulicante calca di mestrini formica per le vie decido di riapropiarmi delle mie facoltà intelletuali...
Se anche tu fai parte di coloro che, trovandosi nei panni di Bella Swan, non saprebbero chi decidere tra Edward Cullen e Jacob Black incolla questa frase nella tua firma. my dream is to fly over the raimbow so hight sono venuto a portarti sfortuna [IMG][/IMG]