Crimson Spell

« Older   Newer »
  Share  
Ayano Minami
view post Posted on 17/6/2008, 11:30








Trama:
Crimson spell è una story fantasy composta per ora solamente da un volume uscito a luglio del 2005. La storia è ancora in proseguimento. Lo stile inconfondibile dell’autrice caratterizza questa storia fatta di maghi, principi e draghi. I protagonisti, rigorosamente maschili (qualcuno aveva dubbi?), colpiscono per il loro aspetto particolare e affascinante. Non mancano durante la narrazione momenti comici.
La storia comincia quando Val, un giovane principe, per proteggere la popolazione dagli attacchi dei demoni decide di usare la spada maledetta tramandata dai suoi avi. La spada dalla forza incredibile è maledetta e colui che la usa verrà posseduto dallo spirito di un demone. Così accade anche a Val che quando dorme si trasforma in un bellissimo demone. Una volta in salvo la popolazione decide di mettersi in viaggio per cercare il modo di scacciare la maledizione. Va quindi a chiedere aiuto a Hall un mango molto potente che accetta di dargli una mano solo se lo aiuta nel recuperare degli oggetti rari. Il Mago però accortosi delle trasformazioni di Val decide di sfruttare in modo più piacevole la forza demoniaca del giovane …

Personaggi:

VALDRIGUE ARESWIES:
E’ il principe di un feudo. Un ragazzo leale e giusto che decide di sacrificarsi per salvare la popolazione. Di giorno è un normale essere umano quando si addormenta o perde il controllo per qualche ragione si trasforma in uno splendido demone dagli occhi da gatto, le zanne e gli artigli. Il corpo, di forma umana, si ricopre di strani disegni neri.

HALLWILL:

E’ un mago molto potente che vive in solitudine in una foresta. Il mago colleziona oggetti strani. L’uomo sembra più interessato alle cose materiali che ad altro.

LIZERGBEL – RURUKA:

E’ una strana creatura, prima appartenuta a un potente mago. I due protagonisti lo incontrano durante il loro viaggio e decide di aiutare Val. La tenera creatura però possiede anche un'altra forma, quella di uno splendido giovanotto.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
weta
view post Posted on 9/8/2008, 16:43




Ma quando uscirà il secondo volume!!!!! :blink:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 23:27
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Yaoi Fan
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


me lo chiedo anche io... infondo è tantissimo che è uscito il primo volume ç___ç
 
Contacts  Top
Nami Roronoa
view post Posted on 23/8/2008, 17:05




e la kappa edizioni....lo farà uscire quando gli gira...sempre se uscirà un secondo volume xD
 
Top
Kurai;
view post Posted on 23/8/2008, 20:25




a me pare che la kappa si sia bloccata o.o credo..
 
Top
lupetta89
view post Posted on 17/3/2009, 21:15




cavolo mi dispiace molto e dire che la trama mio ispirava moltissimo!!! speriamo che la Kappa continui prima o poi...
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 11:34


Group:
Member
Posts:
3,962
Location:
Isola di Andromeda

Status:


ammetto che questo manga non lo conoswco
 
Web  Top
minimo
view post Posted on 13/2/2012, 19:35




questo manga é veramente stupendo, ho letto solo i 4 primi volumi de é stupendo!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Yaoi Fan
Posts:
2,752
Location:
In un posto oscuro

Status:


Dalla copertina sembra interessante°°
 
Top
8 replies since 17/6/2008, 11:30   457 views
  Share